Trasporti

Dotata di un personale molto professionale e puntuale nello svolgimento dei servizi, Sartori Aristide è un’impresa di onoranze che si occupa di trasporti funebri sia in Italia che oltre i confini nazionali.

Con sede in via circonvallazione 97 tra la piscina coni e l hotel Sirio di fronte al vecchio ospedale di Mestre con possibilità di ampio e comodo parcheggio di fronte al proprio ingresso.

Realizzati da ditte specializzate su auto delle marche più prestigiose, i carri funebri impiegati dall’agenzia mestrina rappresentano un elemento fondamentale per l’organizzazione di cerimonie impeccabili.

Sempre attenta alle esigenze e ai desideri espressi in vita dal defunto o dai suoi familiari più prossimi, l’impresa dispone di un ampio parco mezzi con auto funebri di proprietà per il trasferimento del feretro sia sul territorio nazionale che internazionale, compresi i Paesi che non aderiscono alla Convenzione di Berlino.

Passaporto mortuario

L’azienda si occupa personalmente del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche e del reperimento delle autorizzazioni necessarie al trasferimento del feretro anche all’estero, come il passaporto mortuario.

Per fare in modo che le operazioni non subiscano intoppi o ritardi, il personale organizzerà il trasporto funebre nei minimi dettagli, prelevando la salma dal luogo del decesso e predisponendo tutto il necessario perché il trasferimento – sia esso via aria, acqua o terra – avvenga secondo le tempistiche stabilite.

Oltre a svariati modelli di auto, l’impresa funebre garantisce almeno 4 necrofori che accompagneranno il feretro fino al momento dell’estremo saluto.